Sport

Associazioni:    Sport - Cultura ed Arte - SagreSociale - Economiche e Sindacali - Svago e tempo libero

Cliccando sui loghi si apre una pagina interna al browser, che si chiude con la x in basso a destra dopo aver visionato il sito

Logo nero Associazione Sportiva "A.D. 7 Mulini Basket"
Minibasket dai 5 agli 11 anni, basket dai 12 alla prima squadra. Annovera 7 categorie di atleti, dai 5 anni in su, per oltre 100 iscritti. Propone annualmente in Piazza a Torri un toneo minibasket nel mese di Maggio.

Sede:
Via M.Castellaro, 250 c/o Rappo Gianluca
Presidente: Gianluca Rappo
Tel. 3477544212
web: http://www.7mulinibasket.it

Studio e allenamento della disciplina del karate adatto a vari livelli e a varie fasce d’età, per sviluppare capacità di autocontrollo e concentrazione, acquisire gradualmente nel corso dell’anno, senza rendersene conto, sicurezza in se stessi e capacità di autodifesa. Allenamenti bisettimanali con la possibilità di approfondire e sviluppare l’agonismo con un numero maggiore di lezioni. Partecipazione facoltativa a gare, stage e avvenimenti organizzati dalla federazione. Raggiungimento dei vari livelli attraverso gli esami di passaggio di cintura.

Indirizzo: STRADA POSTUMIA 182 VICENZA

Telefono: 3470160826 - 3404109862

Siamo un club di appassionati di auto 4x4, iscritto alla FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) . La nostra attività concerne l'addestramento della guida in fuoristrada e l'organizzazione di eventi a carattere turistico. Corsi di guida in fuoristrada, organizzazione di eventi e raduni a carattere
turistico-sportivo, supporto a manifestazioni (gare podistiche, di MTB, ecc) salvaguardia della natura (sopralluoghi del territorio a carattere preventivo, segnalazione di abusi e/o mancanze, ecc) – Partecipazione alle giornate ecologiche con l'impiego dei ns. mezzi per la pulizia dei boschi.

Tiger OffRoad Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Umberto I°, 12
36057 Arcugnano – VICENZA
Tel.  +39 392 1234789

Per contattarci

La Lega Navale Italiana ha lo scopo di diffondere nel popolo Italiano, in particolare tra i giovani, lo spirito marinaro, la conoscenza dei problemi marittimi, l'amore per il mare e la tutela dell'ambiente marino e delle acque interne, agli effetti della partecipazione dei cittadini allo sviluppo ed al progresso di tutte le forme di attività nazionali che hanno sul mare il loro campo e il loro mezzo di azione. La Lega Navale Italiana sviluppa le iniziative promozionali culturali, naturalistiche, ambientalistiche, sportive e didattiche idonee al conseguimento degli scopi dell'Associazione; promuove e sostiene la pratica del diporto e delle attività nautiche; promuove e sviluppa anche i corsi di formazione professionale. La Lega Navale Italiana opera di concerto con le Amministrazioni Pubbliche Centrali e Periferiche, e le Federazioni Sportive del C.O.N.I. e le Leghe Navali Marittime Straniere

Sezione di Vicenza: Vicenza 36100 VI        Presidente: Com.te Piergiorgio XODO
Sede Sociale: Piazzale Giusti, 23
Sede Nautica: Lago di FIMON - Comune di ARCUGNANO (VI)
Sede Corsi: Lago di FIMON
Telefono: 0444.514292 -
Fax: 0444.514292 -
Cellulare: 333.6014876 -
Sito: http://www.leganavale.it/vicenza

fimarc1

Società sportiva "A.S.D. Fimarc Calcio" composta da ragazzini dai 5 anni fino alla prima squadra. Alleniamo squadre dai primi calci – pulcini – esordienti – giovanissimi – allievi – Juniores – 1° squadra regionale che milita in 1° categoria. Presentiamo circa 200 atleti, allenatori patentati F.I.G.C. e Scuola calcio. Ci alleniamo e giochiamo su 2 campi uno in sintetico e uno in erba. Proponiamo annualmente nel mese di Maggio presso il campo sportivo di Arcugnano un Torneo che riguarda la categoria Primi calci: TORNEO “ PALLA AL CENTRO” CATEGORIA PICCOLI AMICI.

A.S.D. FIMARC
Presidente: Massimo Bertapelle
Indirizzo: Via Fontega 135
Telefono:  0444 - 241088
Fax:         0444 - 241088
Giorni e orari di apertura sede:  Dal Lunedi al venerdi dalle ore 17 - 20

logo facebook

Neveroccia è un'associazione che raccoglie persone di tutte le età con la passione della montagna, per condividere insieme le meravigliose bellezze che essa ci offre in tutte le stagioni.
Per questo il gruppo organizza due ricchi programmi di attività, uno per la stagione estiva ed uno per quella invernale, in modo da abbracciare le preferenze di tutti e gustare al meglio possibile la montagna.In ogni caso i protagonisti sono sempre il divertimento e le montagne.

A.S.R.D. NEVEROCCIA
Presidente: Christian Reato
Indirizzo: Via S. Bernardino, 34 Perarolo 36057 Arcugnano (VI)
Tel: 3474433190
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="line-height: 1.3em;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LE GEMME  A.S.D.

L’Associazione svolge attività di doposcuola con fini sportivi e culturali

Presidente: Gratton Olivier

Indirizzo Sede: Via Monte Castellaro 22, 36057 Arcugnano