Cultura e arte

Associazioni:    Sport - Cultura ed Arte - SagreSociale - Economiche e Sindacali - Svago e tempo libero

Cliccando sui loghi si apre una pagina interna al browser, che si chiude con la x in basso a destra dopo aver visionato il sito

Associazione per il Recupero e la Salvaguardia degli Archivi Storici - O.n.l.u.s.

Ha come scopo:                                                                                                    a) il recupero di archivi storici di parrocchie, comuni, di altri enti locali pubblici e privati;                                                                                                        b) salvaguardia degli archivi storici                                                                   c) digitalizzazione e la trascrizione su formati informatici dei dati al fine di rendere tutti gli archivi consultabili ed accessibili anche attraverso il supporto informatico da parte di studiosi, ricercatori e privati cittadini.

A.R.S.A.S. Ass.ne per il Recupero e la Salvaguardia degli Archivi Storici

Presidente: Bressan Rinaldo Loris

Indirizzo: Via Torri, 7 - 36057 Arcugnano (VI)

Fax: 0444 212603

sito web: www.arsas.org

Associazione Biblioteca di Arcugnano

Maggiori informazioni su chi siamo

Via Guglielmo Marconi, 8 - Arcugnano (VI)
tel. e fax: 0444.550051

web: http://www.bibliotecarcugnano.it

Associazione Gruppo Astrofili Vicentini

Il Gruppo Astrofili Vicentini e’ una APS (Associazione di Promozione Sociale) che fin dalla sua fondazione nel 1986 svolge attività di divulgazione dell' astronomia sia tramite l'osservazione diretta del cielo che attraverso l'organizzazione di conferenze pubbliche di carattere astronomico tenute da soci e da studiosi di Università italiane.

Indirizzo: Via S. Giustina 127, Arcugnano

sito web:  www.astrofilivicentini.it

Giorni e orari di apertura sede:

Ogni martedì

dalle 21:00 in orario legale,

dalle 20:30 in orario solare

L’osservatorio è chiuso in agosto

Associazione Scuola materna Pasini

Scuola dell'infanzia per bambini dai 2 anni e mezzo ai 6 anni

Indirizzo: VIA S. GIUSTINA, 28

Telefono: 0444-550041

Fax:        0444-550041

e-mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.__________________________________">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.