VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA "VAN GOGH, TRA IL GRANO E IL CIELO" IN BASILICA PALLADIANA

La nostra Pro loco ha la possibilità di organizzare una ulteriore visita guidata alla mostra in Basilica Palladiana "Van Gogh, tra il grano e il cielo" il giorno 17/03/2018 alle ore 09.00.

Vi consigliamo se interessati di contattarci quanto prima, perchè non pensiamo ci saranno altre possibilità, visto che è tutto esaurito fino a fine mostra.

Per maggiori info chiamare il 3382165087

INSIEME PER IL NOSTRO TERRITORIO

Dal 09/02/18 abbiamo in serbo una serie di serate organizzate da Difesa Natura 2000 e la nostra Pro Loco, con delle uscite "sul campo" per vedere da vicino di cosa si è parlato, dedicate a temi naturalistici che interessano il nostro territorio. Molto interessanti e rivolte a giovani e meno giovani, perchè non si finisce mai di imparare e scoprire cose nuove, anche del territorio che ci circonda.

Cliccate sull'immagine per il programma completo

RASSEGNA TEATRALE PRIMAVERILE TEATRO IN TEATRO 2018

Ed è arrivato il momento di gustarsi i sabati che ci dividono dalla primavera vera e propria, con delle belle rappresentazioni teatrali.
Al teatro di Arcugnano dal 03 febbraio parte la rassegna primaverile. Cliccate sull'immagine per il programma completo. Se avete bisogno delle indicazioni stradali, cliccate quì

IL CALENDARIO 2018 DELLA PRO LOCO

Ed ecco in arrivo il calendario 2018 della nostra Pro loco,

giunto al 25esimo della sua edizione.

Un quarto di secolo trascorso nelle vostre case, per tenervi aggiornati!!!

Quest'anno è dedicato agli alimenti che si possono trovare nel nostro territorio e le ricette che si possono realizzare.

Troverete anche all'interno i giorni della raccolta differenziata, così non dovrete più cercare dove avete messo il foglietto di Utylia!!!

Verrà distribuito come al solito casa per casa e nel caso non arrivasse, avvisateci.

Lo potete scorrere in anteprima cliccando sulla foto della copertina (si può ingrandire a tutto schermo) e leggere la presentazione e descrizione cliccando sul retro di copertina.

IL TUO 5 PER MILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO

Ricordiamo che da qualche anno, l’Associazione Pro Loco di Arcugnano è iscritta nel Registro Nazionale
delle “associazioni di promozione sociale” ai sensi della Legge 383/2000 con Decreto del Ministero della
Solidarietà Sociale n° 363/II/2006.

Chiunque vorrà scrivere il nostro codice 02206290245 in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi, darà all'associazione l'opportunità di ricevere un piccolo sostegno, che al contribuente non costa niente.

Cinque buoni motivi per dare il 5 x mille alla Pro Loco di Arcugnano??

- Sistemazione e Manutenzione dei sentieri

- Salvaguardia e Valorizzazione del Patrimonio Storico-Artistico del nostro Paese

- Realizzazione delle nostre Iniziative Natural / Culturali

- Socializzazione

- Sviluppo della cooperazione fra  le varie realtà associative

COME DONARE IL TUO 5 X MILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO?

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, Cud, ecc.) compare un riquadro appositamente
creato per la destinazione del 5 x mille alle associazioni di promozione sociale.
E’ sufficiente la tua firma e scrivere il Codice dell'Associazione Pro Loco di Arcugnano 02206290245 e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta ai Progetti che la Pro Loco di Arcugnano sta sviluppando.
LA SCELTA DI DESTINARE IL 5 X MILLE E QUELLA DELL’8 X MILLE NON SONO ALTERNATIVE FRA LORO.
LA DESTINAZIONE DEL 5 X MILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO NON RAPPRESENTA IN ALCUN MODO ESBORSI AGGIUNTIVI PER IL CONTRIBUENTE.
E’ UNICAMENTE UNA SCELTA DI DESTINARE UNA PARTE DELLE TASSE CHE COMUNQUE VANNO PAGATE ALLO STATO, PERCIO' NON TI COSTA NIENTE.
GRAZIE PER IL TUO AIUTO

E UNA SCELTA PER IL TUO PAESE

VIDEO PROMOZIONALE TURISTICO DI ARCUGNANO

Ed ecco il video presentato ieri sera all'Hotel Villa Michelangelo, promosso dall'attuale Amministrazione Comunale. Da visionare e lasciare una propria opinione....

Lo potete trovare nel nostro canale youtube

GRUPPO MARCIATORI SETTE CONTRA'

Ma lo sapevate che ad Arcugnano esiste un gruppo di marciatori che quasi tutte le domeniche si trova e partecipa alle marce in provincia? Sì, il Gruppo Marciatori Settecontrà, che organizza la medesima marcia in settembre a Perarolo (come esempio nella locandina, un'edizione passata).

Perchè diventare matti a cercare dove sono le marce e magari andarci da soli?

E' molto meglio andarci in compagnia, unitevi al gruppo chiamando per info il 3402302604 (Sereno)

Prossime uscite:

11 maggio Noventa vicentina Marcia campagnola

18 maggio Sarego Caminada dei colli berici la seraticense

25 maggio Maddalene di Vicenza La galopera

01 giugno Monte san Lorenzo Gambugliano Marcia dell'amicizia

SITO ARCUGNANOMETEO

Ma lo sapevate che ad Arcugnano abbiamo anche un sito dedicato al meteo? Abbiamo proprio tutto, basta avere la curiosità e la voglia di scoprire, ma anche e soprattutto di collaborare http://arcugnanometeo.altervista.org/

Presente anche su