TESSERAMENTO PRO LOCO 2023 E RICHIESTA ONLINE

"Quale miglior modo per onorare la nostra terra se non quello di contribuire in prima persona alla valorizzazione delle nostre bellezze e a far tornare a vivere l'emozione dello star bene insieme? Diventa socio della Tua Pro Loco."

Anche quest'anno, nonostante tutte le incertezze e le perplessità che questa vita ci stà propinando, noi ci siamo e vogliamo coinvolgere più gente possibile per far sì di accendere più lumini possibili, per illuminare questo cammino che al momento si stà rischiarando.

Unisciti a noi, sostienici o diventa parte della storia in modo che la Pro Loco diventi anche tua e possiamo continuare a fare iniziative sempre migliori sul territorio!!!!

Trovate le tessere ad un costo veramente simbolico nelle Cartolerie "Carta e Penna" di Torri e "Tra le Righe" di S.Agostino, dove vedrete esposta la locandina.
Da quest'anno potete richiedere l'iscrizione online, ma solo se siete soci nuovi al momento, cliccando l'immagine seguente e inserendo i dati richiesti. Il direttivo vaglierà la richiesta e poi verrete avvisati quando troverete la tessera in una delle edicole.

Se volete semplicemente darci una mano, lo potete fare con il 5 per mille , il 2 per mille o facendo una donazione (anche modesta) tramite Satispay  o il conto corrente IT03P0859088331000081028114.

La donazione è detraibile, se ci fate richiesta vi rilasciamo la dichiarazione di donazione da presentare in sede di dichiarazione dei redditi.

Diventa dei nostri!!!!

PARTNERSHIP CON EHIWEB, INTERNET VELOCE NEL NOSTRO TERRITORIO

NEL NOSTRO TERRITORIO CI SONO GROSSI PROBLEMI DI CONNETTIVITA' INTERNET. Chi ha gli operatori normali per la linea telefonica, se fa un abbonamento anche alla ADSL rischia di avere la promessa di viaggiare a 7 Mega (minimo garantito dicono) ma in realtà, rischia di essere gabbato. Per esperienza diretta a Sant'Agostino, al posto di 7 Mega promessi, ne arrivavano solo 0,7 praticamente fermi!!!! Ricevuto il suggerimento di provare questa compagnia (Ehiweb), fatta la verifica di velocità offerta di 12 Mega, una volta fatto il contratto, di mega ne arrivano addirittura 20!!! Impensabile con le altre compagnie. Siamo rimasti stupefatti a tal punto che abbiamo attivato anche il servizio di telefonia della sede Pro Loco (Voip attraverso internet) e siamo diventati addirittura partner. Se avete problemi con la vostra connettività e avete la curiosità di saperne di più, contattateci allo 0444240488 e vi spiegheremo meglio tutti i vantaggi che si possono avere (se avete bisogno, veniamo anche a trovarvi). Se avete curiosità di sapere da che velocità siete raggiunti, andate sul sito (cliccate sui banner oppure quì http://prolocoarcugnano.ehiweb.it ) e digitate il vostro indirizzo di dove si trova la linea telefonica e troverete la velocità teorica con cui potrete viaggiare (potrebbe essere anche di più) e i prezzi (attenzioni alle promozioni che vi possiamo offrire).CONTATTATECI

DONA IL TUO 5XMILLE E IL TUO 2XMILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO il nostro codice è 02206290245

Ricordiamo che da qualche anno, l’Associazione Pro Loco di Arcugnano è iscritta nel Registro Nazionale
delle “associazioni di promozione sociale” ai sensi della Legge 383/2000 con Decreto del Ministero della
Solidarietà Sociale n° 363/II/2006.

Mai come quest'anno chiediamo la vostra collaborazione per dare a noi il 5 per mille in quanto tutte le nostre attività sono state praticamente cancellate a causa del Covid

e anche quelle piccole gocce che raccoglievamo dalla vostra generosità durante le manifestazioni sono state rase al suolo.

Stiamo cercando di organizzare cose alternative, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, in quanto le spese fisse vanno avanti lo stesso.

Chiunque vorrà scrivere il nostro codice 02206290245 in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi, darà all'associazione l'opportunità di ricevere un piccolo sostegno, che al contribuente non costa niente.

Cinque buoni motivi per dare il 5 x mille alla Pro Loco di Arcugnano??

- Sistemazione e Manutenzione dei sentieri

- Salvaguardia e Valorizzazione del Patrimonio Storico-Artistico del nostro Paese

- Realizzazione delle nostre Iniziative Natural / Culturali

- Socializzazione

- Sviluppo della cooperazione fra  le varie realtà associative

COME DONARE IL TUO 5 X MILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO?

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, Cud, ecc.) compare un riquadro appositamente
creato per la destinazione del 5 x mille alle associazioni di promozione sociale.
E’ sufficiente la tua firma e scrivere il Codice dell'Associazione Pro Loco di Arcugnano 02206290245 e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta ai Progetti che la Pro Loco di Arcugnano sta sviluppando.
LA SCELTA DI DESTINARE IL 5 X MILLE E QUELLA DELL’8 X MILLE NON SONO ALTERNATIVE FRA LORO.
LA DESTINAZIONE DEL 5 X MILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO NON RAPPRESENTA IN ALCUN MODO ESBORSI AGGIUNTIVI PER IL CONTRIBUENTE.
E’ UNICAMENTE UNA SCELTA DI DESTINARE UNA PARTE DELLE TASSE CHE COMUNQUE VANNO PAGATE ALLO STATO, PERCIO' NON TI COSTA NIENTE.
GRAZIE PER IL TUO AIUTO

E UNA SCELTA PER IL TUO PAESE

VIDEO PROMOZIONALE TURISTICO DI ARCUGNANO

Ed ecco il video presentato ieri sera all'Hotel Villa Michelangelo, promosso dall'attuale Amministrazione Comunale. Da visionare e lasciare una propria opinione....

Lo potete trovare nel nostro canale youtube

GRUPPO MARCIATORI SETTE CONTRA'

Ma lo sapevate che ad Arcugnano esiste un gruppo di marciatori che quasi tutte le domeniche si trova e partecipa alle marce in provincia? Sì, il Gruppo Marciatori Settecontrà, che organizza la medesima marcia in settembre a Perarolo (come esempio nella locandina, un'edizione passata).

Perchè diventare matti a cercare dove sono le marce e magari andarci da soli?

E' molto meglio andarci in compagnia, unitevi al gruppo chiamando per info il 3402302604 (Sereno)

Prossime uscite:

11 maggio Noventa vicentina Marcia campagnola