Uscite 2017

PROGRAMMA DELLE USCITE 2017 arcugnanoVOLANTINOGIUSTO

IL CALENDARIO 2017 DELLA PRO LOCO

Ed ecco in arrivo il calendario 2017 della nostra Pro loco,

quest'anno dedicato ai bambini al tempo dei Nonni e con proverbi nostrani, della tradizione dei nostri territori.

Troverete anche all'interno i giorni della raccolta differenziata, così non dovrete più cercare dove avete messo il foglietto di Utylia!!!

Verrà distribuito come al solito casa per casa e nel caso non arrivate, avvisateci.

Lo potete scorrere in anteprima cliccando sulla foto della copertina (si può ingrandire a tutto schermo) e leggere la presentazione e descrizione cliccando sul retro di copertina.

VIDEO PROMOZIONALE TURISTICO DI ARCUGNANO

Ed ecco il video presentato ieri sera all'Hotel Villa Michelangelo, promosso dall'attuale Amministrazione Comunale. Da visionare e lasciare una propria opinione....

Lo potete trovare nel nostro canale youtube

GRUPPO MARCIATORI SETTE CONTRA'

Ma lo sapevate che ad Arcugnano esiste un gruppo di marciatori che quasi tutte le domeniche si trova e partecipa alle marce in provincia? Sì, il Gruppo Marciatori Settecontrà, che organizza la medesima marcia in settembre a Perarolo (come esempio nella locandina, un'edizione passata).

Perchè diventare matti a cercare dove sono le marce e magari andarci da soli?

E' molto meglio andarci in compagnia, unitevi al gruppo chiamando per info il 3402302604 (Sereno)

Prossime uscite:

11 maggio Noventa vicentina Marcia campagnola

18 maggio Sarego Caminada dei colli berici la seraticense

25 maggio Maddalene di Vicenza La galopera

01 giugno Monte san Lorenzo Gambugliano Marcia dell'amicizia

SITO ARCUGNANOMETEO

Ma lo sapevate che ad Arcugnano abbiamo anche un sito dedicato al meteo? Abbiamo proprio tutto, basta avere la curiosità e la voglia di scoprire, ma anche e soprattutto di collaborare http://arcugnanometeo.altervista.org/

Presente anche su