CORSA PODISTICA DONNE IN CORSA EDIZIONE 2013

CLICCA SULLE IMMAGINI

volantino donne-in-corsa2 Il Comitato UISP di VICENZA con il supporto della Pro Loco di Arcugnano, la Fidas, il comitato sagra di Torri e gli Alpini, organizza:

DONNE IN CORSA

dedicata alle mamme e alle donne

PRIMA EDIZIONE DOMENICA 12 MAGGIO 2013

TORRI DI ARCUGNANO

partenza ore 9.30 presso piazzale davanti alla chiesa

ritrovo ore 8.00 piazzale della chiesa

PODISTICA e PASSEGGIATA aperta a tutti tra Colli Berici e Lago di Fimon

PODISTICA PROMOZIONALE di 10 km

km 10, partenza ore 9.30, quota iscrizione 5 euro

alla manifestazione possono partecipare atleti di ambo i sessi che abbiano compiuto il 16° anno di età entro il 12 maggio 2013, in possesso di tessera Uisp, FIDAL o altri enti di promozione sportiva e di certificato medico agonistico valido al 12 maggio 2013. Le iscrizioni entro sabato 11 maggio ore 14.00 a UISP VICENZA, scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviando un fax allo 0444/322325 o domenica 12 maggio sino alle ore 9.00

PASSEGGIATA RICREATIVA AMBIENTALE

Km 6 o 10, partenza ore 9.30, quota iscrizione 3 euro. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 9.00

Premiazioni: prime 20 donne, primi 20 uomini, prime tre mamme, gruppi scolastici più numerosi

I FONDI RICAVATI SARANNO DESTINATI AD ATTIVITA' SPORTIVE SCOLASTICHE PROMOSSE DA UISP

Responsabilità e idoneità fisica

L'organizzazione considera la domanda d'iscrizione del partecipante, comprovata dal rilascio del cartellino o del pettorale, come dichiarazione della propria idoneità fisica. L'iscrizione e la partecipazione alla manifestazione è considerata tacita dichiarazione di autocertificazione d'idoneità per questa attività sportiva amatoriale volontaria (legge settore non agonistico DM 28/02/1983 sulla tutela sanitaria). Gli organizzatori non sono tenuti a chiedere obbligatoriamente il certificato medico di buona salute. Il partecipante con l'iscrizione li esonera da responsabilità civile per ogni evento fisico e che possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione. Saranno considerati estranei coloro che dovessero introdursi nel percorso senza regolare iscrizione. La manifestazione è comunque coperta da polizza assicurativa. Si raccomanda il rispetto del codice della strada.