FERMA IL LAGO CON UN CLICK 2014

Ogni angolo offre a chi lo guarda l’occasione di essere riscoperto: qual è il tuo sguardo sul Lago di Fimon e le sue Valli? Se sei appassionato di fotografia e ti diletti a catturare il tuo punto di vista con l’obiettivo, questa è la tua occasione! La Cooperativa I Berici, LivinginVicenza.com e il Circolo Fotografico Berico organizzano:
“Ferma il Lago con un click!”
un concorso fotografico per raccontare, attraverso le immagini, la natura, il paesaggio e l’uomo nelle Valli di Fimon (Arcugnano).
Domenica 16 febbraio, dall’alba al tramonto, fotografa ciò che ritieni più curioso, bello o interessante e poi inviaci le tue foto. Lo spirito dell’iniziativa è cogliere sguardi diversi sul Lago di Fimon in un’unica giornata; non esiste perciò buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento!
Possono partecipare al concorso tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. La quota di partecipazione è di 10 €.
Per maggiori informazioni e per le modalità d’iscrizione, visualizza il regolamento del concorso.

Premi in palio
Le fotografie saranno valutate da una giuria di esperti e premiate secondo quattro distinte categorie:
I° premio - Miglior foto tecnica/artistica: Buono di 120 euro da spendere per l’acquisto di materiale fotografico presso RP Reporter.

II° premio – Fotografia più rappresentativa: Pranzo o cena per due persone con omaggio enogastronomico presso Agriturismo Da Sagraro.

III° premio – Fotografia più curiosa: Ricco cesto di prodotti enogastronomici biologici, locali e da Agricoltura Sociale offerto da Fuori di Zucca.

IV° premio – Migliore foto selfie Instagram #fermaillago: 2 biglietti per lo spettacolo Alchemy dei Momix al Gran Teatro Geox di Padova per domenica 23 febbraio 2014 ore 21.00.

Nelle settimane successive al concorso Cooperativa I Berici, LivinginVicenza.com e Circolo Fotografico Berico organizzeranno una esposizione con una selezione delle opere più rappresentative presso la Sala Mostre del Comune di Arcugnano.

Condividi