PASSEGGIATA SUI COLLI CON LA PRO LOCO SUL SENTIERO 11 DEL 28 SETTEMBRE 2014

Quest'anno (tempo permettendo, visto che l'estate è stata quella che è stata....) la consueta passeggiata di fine estate della Pro loco si farà sul sentiero 11 che parte da Fimon. Alcune notizie: 1.Ritrovo ore 8.00/8.15 al parcheggio di fronte a Carletto a Fimon paese (vedi cartina schiacciando su luogo in calendario ); formazione gruppo e partenza per l'escursione per le 8.30 massimo. 2.Soste lungo il percorso presso alcuni luoghi caratteristici. 3.Ritorno al punto di partenza intorno alle ore 12.30 circa. Cosa portare: 1.Abbigliamento adatto 2.Scarpe da trekking (evitare scarpe da festa!!) P.S. Sarà un' ESCURSIONE di circa 10 km. ; è perciò consigliata la visione della scheda del percorso prima della partecipazione! Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per contatti telefonici: 3382165087 (Gianni)