EVENTI DELL'ASSOCIAZIONE SOGNIAMO INSIEME

L'Associazione SogniAmo insieme dal mese di gennaio 2016, propone due attività degne di nota.

La prima si intitola “Aiuta tuo figlio” e partirà da mercoledì 20 gennaio 2016 a mercoledì 24 febbraio 2016 (con cadenza settimanale a parte la pausa del carnevale) presso la Sede delle Associazioni di Torri di Arcugnano si terranno 5 appuntamenti atti ad agevolare la comunicazione in famiglia e a migliorare i risultati scolastici degli alunni/studenti (dagli ultimi anni della primaria fino all’università).

Docente: Andrea Zardi,  Presidente della LSA (Learning Strategies Academy)

(QUI informazioni sul docente) Col Patrocinio gratuito del Comune di Arcugnano.

La seconda è un corso di canto intitolato "Voci di corridoio" rivolto a tutti, adulti e piccini. Per maggiori info cliccate sulle locandine, ma visitate anche il sito dell'Associazione per avere notizie notizie di altre attività svolte, clicca quì.