CONVENZIONI DELLA PRO LOCO DI ARCUGNANO

Sconto del 10% su realizzazione siti internet

ARJUNA YOGA THERAPY - Associazione sportiva dilettantistica

Via Zambalda,  52           36057     Arcugnano         VI

Partecipazione ai Corsi di Yoga – sconto ai soci Pro Loco del 20% sul costo mensile

MEDIA VENETO srl - RADIO VICENZA

Via 4 Novembre, 125         36012   Asiago    VI

Tel.   Fax 0424 462895  www.radiovicenza.fm

Sconto del 25% su spot radio e su diretta radio della manifestazione

CONFI.DAT sas di Signaroli Andrea & C.

Contrà XX Settembre, 8          36100  Vicenza            VI

Tel. 0444 513535        Fax 0444 303295        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         www.studiosignaroli.it

MIND TEAM  - corsi di formazione

Via Bettolo, 438050 BienoTN (I corsi si tengono anche nella provincia di Vicenza)

Sconto del 50% sui prezzi di listino dei corsi di memoria ed apprendimento rapido, lettura veloce e comunicazione efficace

NUOVO SERVIZIO NEWSLETTER PER SOCI E NON

Da oggi è disponibile un nuovo servizio per tenervi informati sulle nostre novità senza controllare sempre il sito. Infatti abbiamo attivato la newsletter da mandare direttamente alla vostra mail con le novità salienti. Abbiamo diviso l'iscrizione in soci e non soci, per mirare le notizie inviate. Portate pazienza all'inizio, ma dovremo magari calibrare il tiro!!!

Collegatevi al link per la registrazione e compilate il semplice form. L'iscrizione sarà vagliata e poi confermata o meno. C'è anche un altro modo per restare informati, ossia registrarsi ai feed rss tramite il link presente in fondo alla Home, ma con questo resterete informati solo delle aggiunte nella prima pagina. Naturalmente potrete cancellarvi quando volete.

Iscriveteviiiiii

Pubblicazioni

Quì potete trovare tutti i libri, le cartine e le informazioni che abbiamo presso la nostra sede.

Se siete interessati a qualcosa potete contattarci  o passare in sede il lunedì sera.

Per visualizzare le foto a pieno schermo andateci sopra e cliccate.

libro di pianezze planecie a lacu reginaldo dal lago

libro illi de ladapio ovvero quelli di lapio e del lago di fimon reginaldo dal lago

libro di fimon la valle gli uomini le attivita reginaldo dal lago libro di villabalzana reginaldo dal lago toni dal lago donatella boesso rinaldo bressan
libro di lapio ieri e oggi ricordi e tradizioni degli anziani libro di villa di fimon la chiesa di santa maria della neve e di san rocco don tarcisio pirocca
libro pianezze del lago e i suoi statuti del 1533 libro la dama nera della fontega franco m. von rosenfranz

cartina stradario del comune di arcugnanoE' la classica cartina con

lo stradario del comune di

Arcugnano,

per poter agevolmente trovare

qualsiasi

posto nascosto del nostro bel

comune

cartina i colli berici dalla bicicletta daniele pattaro e angelo soraviaE' composto da un libretto che

spiega i sentieri

transitabili con la bicicletta e da

una cartina per

poterli agevolmente collocare

nella realtà.

Non può mancare nel materiale

del perfetto ciclista berico.....

filmato arcugnano e dintorni toni dal lago e felice rigo
pieghevole fimon il lago piu antico del nord italia pieghevole progetto life eco fimon
libro camminare ad arcugnano biblioteca di arcugnano
libro sentiero naturalago di fimon pianezze cartina il sentiero di san bernardino n 81 mossano
cartoline colli berici arcugnano cartoline di villabalzana
cartoline villa pasini e lago di fimon

Numeri utili

Prenotazione sala

Per poter visionare una prenotazione già presente nel calendarioandarci sopra con il mouse e cliccare. Per vederne un'altra di seguito, cliccare su quella da visionare direttamente o cliccare sulla x per chiudere la finestrella.  Visionate anche il regolamento per l'utilizzo delle sale.

Cliccate nei link sottostanti per scaricare il modulo compilabile per la richiesta stagionale delle sale oppure per la richiesta di utilizzo occasionale e una volta compilato debitamente, scansionarlo e allegarlo nel form sotto compilando anche i campi di riferimento della persona richiedente.

Modulo richiesta stagionale

Modulo richiesta occasionale

Sala Associazioni Torri di Arcugnano

Visualizza impegni Sala Associazioni Torri

CLICCA SOTTO PER VEDERE QUALI SONO LE SALE

Sala Associazioni Perarolo

Visualizza impegni Sala Associazioni Perarolo

Scarica e compila il modulo selezionato in alto, quindi ricaricalo compilato quì sotto, grazie!

Il Giornale

Dicono di noi

Le notizie sotto riportate sono gentilmente concesse da Il Giornale di Vicenza e Il Giornale di Vicenza clic

Convenzioni

In questa pagina trovate le scontistiche applicate dai vari esercizi convenzionati, ai soci pro loco che presenteranno la tessera dell'anno corrente

CONVENZIONI NAZIONALI

CONVENZIONI PER LA REGIONE VENETO (Si scarica il file excell o si consultano dal sito suddivise per tipologie)

CONVENZIONI DELLA PRO LOCO DI ARCUGNANO

Per tutti gli esercizi o fornitori di servizi che volessero entrare a far parte dell'elenco in maniera gratuita, sotto trovano la convenzione come file word, da consultare ed eventualmente compilare e spedirci.

Servizio guide

Registrazione Newsletter

Qui puoi iscriverti alla nostra newsletter e poter ricevere regolarmente le nostre comunicazioni e aggiornamenti sulle varie attività della Pro Loco.

Se vuoi visualizzare le newsletter finora realizzate, clicca sul nome della lista qui sotto