Come associarsi

Il nostro intento è quello di fare da cassa di risonanza a tutte le associazioni di Arcugnano e dintorni, oltre che a questo nostro magnifico territorio, facendolo conoscere anche dal punto di vista paesaggistico, naturalistico e culturale.

Vorremmo coinvolgere sempre più persone (anche giovani, creando attività per loro) nella nostra avventura e quindi stiamo cercando nuovi modi per avvicinarci facilmente a tutti voi e nuove attività allettanti!

Associarsi vuol dire partecipare alle varie iniziative (impegni personali permettendo si intende) per vivacizzare il territorio e farlo appunto conoscere ai più, ma anche avere delle scontistiche presentando la tessera nei vari esercizi convenzionati. Stiamo lavorando per aumentare l'elenco anche nel nostro comune.

Da quest'anno per facilitare la possibilità di fare la tessera, abbiamo pensato di coinvolgere due esercizi commerciali, uno a Torri e uno a S.Agostino come punti fissi e sempre a vostra disposizione per fare le nostre tessere.

Questi sono l’Edicola Cartolibreria Torri, in Piazza Mariano Rumor a Torri di Arcugnano e Il Bianconiglio, negozio di abbigliamento presso il Centro commerciale Abazia a S.Agostino appunto ( facebook ).

Il costo delle nostre tessere è il seguente:

10 Euro per il socio unico in famiglia o per il primo famigliare

8 Euro per il secondo, terzo ecc. famigliare