CALENDARIO 2022 DELLA PRO LOCO

Ed ecco il nostro Calendario 2022 in distribuzione da questo fine settimana, in cui ricordiamo Gueri Da Santomio a 30 anni dalla sua scomparsa.

Ringraziamo la figlia Chiara per la collaborazione dataci nel scegliere le immagini, che comunque sono una minima parte della produzione di Gueri.

Ringraziamo inoltre tutti i nostri sostenitori che con il loro contributo ne hanno reso possibile la realizzazione.

Un plauso poi a tutti i volontari che si sono percorsi avanti/indietro tutto il nostro territorio e ve li elenchiamo così possiate farvi un'idea di tutte le mani che ci stanno dietro.

ARCUGNANO: Giulia, Marco, Luciano, Alberto, Ruggero, Rita, Franca, Ferruccio   FIMON: Anna, Marito, Elisa, Mariano, Federico   LAPIO: Alice     PERAROLO: Sereno, Galliano, Alessandro, Angelo   PIANEZZE: Alessandro, Joanna, Bertillo       S.AGOSTINO: Gianni, Sabrina, Piero, Roberta   TORRI: Adriano, Fiorenzo, Barbara, Luciana e 2 figlie   ZONA FONTEGA: Ottorino, Silvia    ZONA LAGO:  Gianni, Caterina   VILLABALZANA: Andrea, Antonio, Giovanni

Continuate a sostenerci e diventate nostri soci per unirvi e collaborare alle nostre iniziative!!

Ne abbiamo una in progetto, ma vi teniamo in suspace, anche perchè potrà partire al termine delle restrizioni.......