TESSERAMENTO PRO LOCO 2023 E RICHIESTA ONLINE

"Quale miglior modo per onorare la nostra terra se non quello di contribuire in prima persona alla valorizzazione delle nostre bellezze e a far tornare a vivere l'emozione dello star bene insieme? Diventa socio della Tua Pro Loco."

Anche quest'anno, nonostante tutte le incertezze e le perplessità che questa vita ci stà propinando, noi ci siamo e vogliamo coinvolgere più gente possibile per far sì di accendere più lumini possibili, per illuminare questo cammino che al momento si stà rischiarando.

Unisciti a noi, sostienici o diventa parte della storia in modo che la Pro Loco diventi anche tua e possiamo continuare a fare iniziative sempre migliori sul territorio!!!!

Trovate le tessere ad un costo veramente simbolico nelle Cartolerie "Carta e Penna" di Torri e "Tra le Righe" di S.Agostino, dove vedrete esposta la locandina.
Da quest'anno potete richiedere l'iscrizione online, ma solo se siete soci nuovi al momento, cliccando l'immagine seguente e inserendo i dati richiesti. Il direttivo vaglierà la richiesta e poi verrete avvisati quando troverete la tessera in una delle edicole.

Se volete semplicemente darci una mano, lo potete fare con il 5 per mille , il 2 per mille o facendo una donazione (anche modesta) tramite Satispay  o il conto corrente IT03P0859088331000081028114.

La donazione è detraibile, se ci fate richiesta vi rilasciamo la dichiarazione di donazione da presentare in sede di dichiarazione dei redditi.

Diventa dei nostri!!!!